BUSSOLE
La bussola in fibra ottica, a volte chiamata anche accoppiatore, è un piccolo dispositivo progettato per terminare o collegare i cavi in fibra ottica o connettori in fibra ottica tra due linee in fibra ottica.
Collegando precisamente due connettori, le bussole in fibra ottica permettono di trasmettere al massimo le fonti di luce e di abbassare la perdita il più possibile. Allo stesso tempo, le bussole in fibra ottica hanno i meriti di una bassa perdita d’inserzione, una buona intercambiabilità e riproducibilità.
( cliccare sul pulsante [ Richiedi una quotazione ] per compilare la propria specifica richiesta in riferimento a quanto in oggetto; I datasheet di PRODOTTO sono fonte diretta del produttore che si riserva il diritto di modificare i valori di detti documenti senza preavviso. GAMMAFIBER Srl non è responsabile per qualsiasi azione intrapresa in base ai documenti in oggetto, qualora si necessitasse di più informazioni occorrerà fare esplicita richiesta attraverso il modulo suddetto )
Correlazioni
-
Prodotti
SFP (Small Form Plugable Transceiver) — Alimentatore elettronico
-
Le persone hanno cercato anche