Visual Fault Locator – VLF o VLI
Un identificatore visivo di difetti o un localizzatore visivo di difetti (VFL) è un laser rosso visibile progettato per trasmettere energia luminosa visibile in una fibra. Curve strette, rotture, connettori difettosi e altri difetti “perdono” luce rossa permettendo ai tecnici di individuare visivamente i difetti.
Di fatto il VFL è uno strumento ideale per individuare un gran numero di difetti che si verificano nei punti di connessione all’interno e intorno agli armadi in fibra che sono nascosti in un “punto cieco” o zona morta degli OTDR. Il VFL si adatta sia ai connettori a ghiera singola che multipla.
( cliccare sul pulsante [ Richiedi una quotazione ] per compilare la propria specifica richiesta in riferimento a quanto in oggetto; I datasheet di PRODOTTO sono fonte diretta del produttore che si riserva il diritto di modificare i valori di detti documenti senza preavviso. GAMMAFIBER Srl non è responsabile per qualsiasi azione intrapresa in base ai documenti in oggetto, qualora si necessitasse di più informazioni occorrerà fare esplicita richiesta attraverso il modulo suddetto )
Correlazioni
-
Prodotti
Visual fault locator pen — Mini key-chain visual fault locator — Hand-held visual fault locators — Alimentatore elettronico
-
Le persone hanno cercato anche